CAPODANNO IN PIAZZA
Il principale concerto si terrà nella fantastica Piazza Plebiscito, che ogni anno si riempie di persone festanti, turisti e famiglie intere che si riuniscono qui per fare baldoria e salutare il nuovo anno che arriva.
Quest’anno si esibiranno un centinaio di artisti nella notte di San Silvestro. Tra gli artisti che saliranno sul palco per il Capodanno 2018 in piazza a Napoli ci saranno O’Zulù, Massimo Jovine e la vocalist Simona Boo dei 99 Posse, Valerio Jovine, Franco Ricciardi, Valentina Stella, Ciccio Merolla, James Senese, Enzo Gragnaniello, Andrea Tartaglia, La Maschera, Dario Sansone, Ntò, M’Barka Ben Taleb e Speaker Cenzou dei Sangue Mostro e tanti altri, per una serata indimenticabile. Ci sarà anche il sassofonista Daniele Sepe con il supergruppo di Capitan Capitone.
Si dovrebbe replicare, come per lo scorso anno, la festa in piazza sul Lungomare di Napoli, presso la Rotonda Diaz, per aspettare la mezzanotte ammirando tra brindisi, spumanti e panettoni gli spettacolari fuochi d’artificio nella splendida scenografia del golfo di Napoli tra cielo e mare. Ad allietare l’intera serata la musica dance dei dj set più in voga del momento.
In attesa di novità dal comune di Napoli che non ha ancora scelto a chi affidare la gestione della piazza per il concerto di capodanno 2019. Per adesso si sa che verranno installati quattro palchi: dj set in via Caracciolo, musica live in piazza Vittoria, dj set latino americano in via Partenope e dj set revival anni ’70 e ’80 al Borgo Marinari e piazzetta Marinari.